annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione online: addebito effettuato ma nessun riscontro

perturbato
Grande
Grande

Buongiorno, sono Serena Medri, ho proceduto all'attivazione online il 25 marzo 2021, ho effettuato il pagamento di 6,99 euro (addebitato sulla carta di credito) ma non ho ricevuto nessun riscontro sull'operazione effettuata, non mi è stata inviata la sim. Probabilmente c'è stato un blocco che ha impedito l'esecuzione delle operazioni successive, però l'addebito sulla carta di credito è stato effettuato. Come è possibile sbloccare questa situazione?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@perturbato Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.

0 Kudos
perturbato
Grande
Grande

il problema è che al numero verde non si parla con un operatore 


0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @perturbato, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos