annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione per errore

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pieroski, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
pieroski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Occorre chiamare subito il servizio clienti entro 24 ore e chiedere la disdetta per tornare alla vecchia tariffazione. L'operatrice mi ha detto che il loro servizio tecnico provvede poi entro una settimana recuperando il credito.
0 Kudos
pieroski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per errore ho sfiorato il banner per una nuova offerta di 200gb a 9,99 che, senza mia conferma, si e' subito attivata annullando anche il credito residuo precedente. Come fare per tornare alla tariffa precedente senza perdere il credito?
0 Kudos