2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
06:24 PM
Ciao @pieroski, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
pieroski

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
08:38 AM
Occorre chiamare subito il servizio clienti entro 24 ore e chiedere la disdetta per tornare alla vecchia tariffazione. L'operatrice mi ha detto che il loro servizio tecnico provvede poi entro una settimana recuperando il credito.
pieroski

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
03:48 PM
Per errore ho sfiorato il banner per una nuova offerta di 200gb a 9,99 che, senza mia conferma, si e' subito attivata annullando anche il credito residuo precedente. Come fare per tornare alla tariffa precedente senza perdere il credito?