annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim da app ho

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io mi fido molto di più della mia tastiera che di un rivenditore 😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io le ho fatte sia on line (Iliad e HO) che in negozio (Kena, Wind, Vodafone, Tim). Mai avuto problemi tutte le volte. Ma preferisco on-line, così sono sicuro al 100% su quanto scrivo e su quanto mi devono dare. I negozianti spesso non ti lasciano neanche un documento con su scritte le opzioni del tuo contratto. Se va bene c'è solo il nome commerciale dell'offerta. Per non parlare delle opzioni a pagamento che ti affibbiano senza dirti nulla
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io per ridurre al minimo la possibilità di avere problemi le portabilità le ho sempre fatte in negozio e ad oggi non ho mai avuto grane, e di portabilità ne ho fatte non poche.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche x me il miglior metodo è ritirarla in edicola, io avevo fatto così.

L'avevo ordinata e il giorno dopo l'avevo già, non capisco perchè in tanti ci perdono tutto sto tempo e i mali di pancia che si prendono Smiley frustrato

magicbox83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il miglior metodo per poter usare immediatamente una sim ho mobile è ritiro e pagamento in edicola .

Io ho fatto cosi il 24/3 e in meno di 5 minuti potevo già usare la mia sim ho.

Ora ho vistro che con l'ultimo aggiornamento app hanno permesso di fare un breve video da caricare in upload dove mostri viso e documento dell'intestatario sim.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex24, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno come ho scritto il sistema di app ho fa schifo sono ormai settimane che provo ripetutamente ad attivare una sim di un amico (che si sta pentendo di passare ad ho come dargliene torto) app dice aggiornamento e non ti fa andare avanti provato da vari telefoni e chiamato inegozi ho ma non le attivano .il suo numero  portabilita' da iliad e 351*******

Ma se lo volete chiamare per fare la reggistrazione dall'app ho il numero e 349******

Per poter aiutare e riabilitare la compagnia per il disagio recato in queste settimane trovate un sistema per attivarla grazie

0 Kudos