annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim errore nei dati di registrazione

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco224, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Francesco224
Grande
Grande
Ciao Angelica, anch’io ho provato oggi per diverse volte a fare l’attivazione della sim della mia ragazza che voleva passare a ho e non sono mai riuscito a completarla per problemi del vostro servizio. Sia con spid che con riconoscimento video ci sono sempre stati problemi. Ho addirittura fatto il pagamento per 3 volte!!! Vorrei essere contattato con urgenza
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@ale79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ale79,
per portare a buon fine l'attivazione della SIM occorrerà chiaramente prima che ti effettuino la correzione anagrafica del cognome. Attendi qui risposta di capo ho.fficina, che ti spieghera' come procedere a questa correzione.
Saluti.
0 Kudos
ale79
Grande
Grande

Da un paio di giorni sto provando ad attivare la sim ma non riesco a farlo: con Spid mi dice che l'intestatario della scheda è differente da quello dell'accesso con Spid (ho notato che sul sito di Ho. facendo il log in sul mio proilo risulto registrato con il nome corretto ma il cognome è scritto due volte ovvero Nome Cognome Cognome); se provo ad attivare caricando i documenti riesco a fare tutta la proceduta ma mi arriva la mail di errore che "Non siamo riusciti ad attivare la sim Ho.".

Chiedo aiuto su come fare.

Grazie

0 Kudos