annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim

maciek
Grande
Grande

Buon giorno

ho fatto richiesta di passaggio dal altro operatore via internet e mi sono arrivatre le SIM. Nella fase di compilazione sul sito ho sbagliato il numero che voglio  trasferire in HO MOBILE e adesso durante attivazione l'app tramite telefono non mi da possibilita di corregere... cosa posso fare ?

grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@maciek Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @maciek contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos