annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autoricarica

andorra14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ieri ho attivato l'autoricarica della sim che ha credito zero, ottenendo il messaggio che il giorno dopo la  si sarebbe ricaricata. Oggi sto constatando che l'autoricarica non è stata effettuata. tutte le impostazioni mi sembrano corrette, a partire dalla carta di credito che già ho utilizzato per  il servizio di autoricarica che avevo attivo in precedenza. Purtroppo per una disattenzione, nel corso di questo mese lo avevo disattivato, accorgendomi dell'inconveniente solo alla scadenza del periodo mensile. come detto però ieri ho riattivato l'autoricarica, ma la sim continua ad avere credito zero e quindi a non funzionare. grazie per la cllaborazione.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andorra14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos