annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera ho attivato oggi ho il turbo ad 1,49 euro ,vorrei sapere come disattivarlo non vedo nessun

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Superpago. La pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si và già lenti senza, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Superpago , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Superpago
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho il turbo a metano ....1.49 al vento va meno di prima
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Cappiello2000 allora se non ti dispiace metti ",ho risolto"
Cappiello2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Proprio adesso ho controllato e finalmente è uscita la voce disattiva 👍👍👍grazie mille
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ok figurati
0 Kudos
Cappiello2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille sei stato molto gentile, vedrò domani se trovo la voce disattiva, se no chiamo il numero di Ho mobile e la faccio disattivare dall'operatore 🖐️👍👍
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Cappiello2000 è probabile che non compaia perché l hai attivata oggi ma c e per forza ricontrolla domani,comunque si trova nella sezione ho il turbo
0 Kudos
Cappiello2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alla fine il nocciolo è, come si fa la disattivazione? C'è un numero di telefono? Perché sullApp non c'è 🤔🤔
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No il 25 settembre si prendono i soldi del mese più 1.49 del turbo si rinnova per ottobre e si disattiverà al prossimo rinnovo
0 Kudos