annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

c'è differenza tra "web.ho-mobile.it" e "internet.ho-mobile.it" ?

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho gli APN impostati così. E uso sia il cellulare che l'hotspot, ovviamente senza nessun problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spinola, sono qui per aiutarti! Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti della nostra assistenza, non esitare a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Spinola  no, non è corretto.

Devi mettere gli apn x condividere in hotspot, basta solo quello e fai entrambe le cose.

Puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Spinola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io navigo in  internet con il tablet, e contemporaneamente lo utilizzo anche come hotspot,.

Non riesco a capire quale APN devo usare. Li ho impostati entrambi e di default ho l'apn web. È corretto? 

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylphinford, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Sylphinford
Grande
Grande

devo navigare internet e contemporaneamente devo anche condividere per PC,.

con questo condizione quale APN devo usare

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Assolutamente, sì.
L’APN: web.ho-mobile.it è necessario per poter usufruire della navigazione.
Mentre, l’APN: internet.ho-mobile.it è necessario per poter usufruire dell’Hotspot.
Sono, dunque, entrambi fondamentali affinché possa navigare e condividere con la sua rete dati.
Se riscontra delle problematiche, può chiamare il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Riceverà un SMS informativo con tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di tali servizi.
Altrimenti, può configurare manualmente il suo smartphone, utilizzando tali APN. Inoltre, ha a disposizione anche l’app ho. Basti selezionare il menù laterale e premere su Configuro internet. Scelga la marca del suo smartphone e le compariranno tutte le info necessarie riguardo a ciò.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Sylphinford
Grande
Grande

su manuale c'è  scritto naviga con smartphone è web.ho-mobile.it,

hotspot è internet.ho-mobile.it,

il mio smartphone deve navigare internet e contemporaneamente deve anche condividere per PC.

c'è differenza tra questi? e quale deve usare?

0 Kudos