stesso problema sono bloccata e non mi fanno la portabilità ne mi è arrivato il messaggio di cambio seriale. Non riesco fisicamente a parlare con nessuno. Questo numero è importantissimo e cambiarlo significa un enorme disagio. Mi hanno già clonato instagram e amazon e ho fatto molta fatica a modificare i dati perchè evidentemente la mia mail rubata la stanno usando.
grazie per la risposta.
non ho ricevuto sms di cambio seriale.
sono andato subito dal nuovo gestore appena ricevuto sms nel quale si ammetteva il furto dei dati
@ziojaco ha scritto:Verifica se non sia cambiato il seriale della tua SIM, HO lo sta modificando da remoto a tutti gli utenti oggetto del furto dati. Se è cambiato devi fornire il nuovo seriale al gestore verso cui stai effettuando la portabilità, altrimenti non andrà in porto. Hai ricevuto SMs da HO sul cambio seriale?
Verifica se non sia cambiato il seriale della tua SIM, HO lo sta modificando da remoto a tutti gli utenti oggetto del furto dati. Se è cambiato devi fornire il nuovo seriale al gestore verso cui stai effettuando la portabilità, altrimenti non andrà in porto. Hai ricevuto SMs da HO sul cambio seriale?
buongiorno
il 4/1/2021 ho chiesto ad un nuovo gestore la portabilità del mio numero in seguito alla violazione dei dati personali subita da HO.
Mi hanno detto che per il passaggio sarebbero serviti 2 giorni lavorativi.
Ad oggi ciò non è ancora avvenuto.
Da ieri 10/1/2021, essendomi scaduto il credito, non posso nemmeno telefonare.
Vi esorto a risolvere al più presto la situazione.
Grazie