annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio gestore causa violazione dati personali

paolo.f
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno

il 4/1/2021 ho chiesto ad un  nuovo gestore la portabilità del mio numero in seguito alla violazione dei dati personali subita da HO.

Mi hanno detto che per il passaggio sarebbero serviti 2 giorni lavorativi.

Ad oggi ciò non è ancora avvenuto.

Da ieri 10/1/2021, essendomi scaduto il credito, non posso nemmeno telefonare. 

Vi esorto a risolvere al più presto la situazione.

Grazie

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Verifica se non sia cambiato il seriale della tua SIM, HO lo sta modificando da remoto a tutti gli utenti oggetto del furto dati. Se è cambiato devi fornire il nuovo seriale al gestore verso cui stai effettuando la portabilità, altrimenti non andrà in porto. Hai ricevuto SMs da HO sul cambio seriale?

paolo.f
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per la risposta.

non ho ricevuto sms di cambio seriale.

sono andato subito dal nuovo gestore appena ricevuto sms nel quale si ammetteva il furto dei dati


@ziojaco  ha scritto:

Verifica se non sia cambiato il seriale della tua SIM, HO lo sta modificando da remoto a tutti gli utenti oggetto del furto dati. Se è cambiato devi fornire il nuovo seriale al gestore verso cui stai effettuando la portabilità, altrimenti non andrà in porto. Hai ricevuto SMs da HO sul cambio seriale?


 

0 Kudos
Meg2
Grande
Grande
Hi fatto la stessa cosa anche io. Sto aspettando dal 7 gennaio che si attivi la nuova si con il nuovo operatore ma ancora niente. Inoltre mi dà il messaggio "provisioning della sim 2 non eseguito" (ho inserito entrambe le sim nel telefono)
Kia761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema sono bloccata e non mi fanno la portabilità ne mi è arrivato il messaggio di cambio seriale. Non riesco fisicamente a parlare con nessuno. Questo numero è importantissimo e cambiarlo significa un enorme disagio. Mi hanno già clonato instagram e amazon e ho fatto molta fatica a modificare i dati perchè evidentemente la mia mail rubata la stanno usando.