annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meli6 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
fraret
Grande
Grande
idem dovrei cambiare intestatario
0 Kudos
Meli6
Grande
Grande
Buongiorno, anche io dovrei cambiare l'intestatario della SIM se potrebbe gentilmente aiutarmi. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @infoinfo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
infoinfo
Grande
Grande

Buongiorno,

anch'io ho bisogno di cambiare intestatario di una sim.

Grazie.

0 Kudos
Ec3
Grande
Grande
Ho bisogno di cambiare l'intestatario della mia SIM in uso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasyano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luca021
Grande
Grande

Salve, anch'io avrei bisogno di cambiare l'intestazione della mia SIM in quanto ora è intestata a mio fratello perchè mi aveva aperto lui la scheda ma ora vorrei intestarla a me.

Grazie.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucnetto8791, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore.

Per disporre della SIM sarà necessario esserne l'intestatario.

Per cambiare intestazione di una SIM sarà richiesto:

  • Documento di riconoscimento in originale
  • Codice fiscale in orginale
  • SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  

A fine processo il nuovo intestatario riceverà una copia del contratto sull'indirizzo mail fornito.

E' possibile cambiare intestazione della SIM:

  • tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro
  • tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che riceverai a seguito di contatto al 19.21.21
0 Kudos
Mamosw
Grande
Grande

Come si cambia intestatario della sim?

0 Kudos