annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alonzer, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
fiumy
Grande
Grande
Salve anche a me servirebbe il cambio, essendo ancora intestata a mio padre ma ormai io sono maggiorenne
0 Kudos
Morenatablet
Grande
Grande
Buona sera ho lo stesso problema io non riesco a mettere mio figlio ora maggiorenne come proprietario della sim
0 Kudos
Alonzer
Grande
Grande
Inviatemi pure sms per il videoselfie. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alonzer, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM:

  • tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro
  • tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che ti invieremo sul numero qualora ne facessi richiesta.
Alonzer
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei ricevere anche io le indicazioni per il cambio reale utilizzatore SIM. Grazie
0 Kudos
steg
Grande
Grande

desidero conoscere la procedura per cambiare l'intestatario della SIM

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Peter2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Ho bisogno di cambiare intestatario della sim
0 Kudos
Christian89
Grande
Grande
Buongiorno,

Anche io avrei bisogno di cambiare l’intestatario. Vorrei capire la procedura. Posso essere contattato dal supporto?

Grazie
0 Kudos