annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio intestatario sim

ho.risolto Vai alla soluzione
147 RISPOSTE 147
FIBE32
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, avrei bisogno anche io il link per il cambio intestatario.

Ho già inviato il messaggio in privato a @Rebecca  e @Benedetta .

grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clax90, è possibile cambiare intestazione della SIM:

• tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro
  • tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che provvederò ad inviarti se mi lasci i tuoi dati in privato.
0 Kudos
Clax90
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiare intestatario di uno dei mie numeri in quanto uno lo devo intestatare alla mia ex in modo che possa mettere il suo metodo di pagamento.come devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello32974 e @Kari250517, sono a vostra disposizione in privato. Attendo un messaggio contenente la richiesta ed i dati. A presto!

0 Kudos
Kari250517
Grande
Grande
Per favore vorrei avere la procedura per avere il cambio intestatario della SIM grazie e scusate il disturbo
0 Kudos
Kari250517
Grande
Grande
Salve dovrei cambiare intestatario della SIM grazie mille
0 Kudos
Marcello32974
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, ho lo stesso problema, devo intestare la mia sim a mio papà ma non mi ricordo come si fa puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sartibarto
Grande
Grande
buongiorno, potreste per favore inviarmi il link per cambiare intestatario della SIM? Grazie in anticipo Smiley Felice
0 Kudos
Pamelaser
Grande
Grande
Côme posso inserire il reale utilizzatore ?
0 Kudos
Parodid
Grande
Grande
Buongiorno avrei la necessità di cambiare intestatario alla sim con numero 3792858134 potete mandarmi il messaggio con il link per la procedura
0 Kudos