annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta fatto da voi

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergioA , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
SergioA
Grande
Grande

Gentilissimi, 

la mia offerta da 5,99 euro per 70GB in 5G e minuti ed sms illimitati è passata in automatico (da ormai 3 mesi) alla stessa offerta però al costo di 13,99 euro. 
Ora, va bene che volete premiare la mia permanenza dato che sono cliente Ho mobile da qualche anno, ma pagare quasi 3 volte tanto per lo stesso servizio mi sembra esagerato e ci tengo a ringraziarvi molto per questa opportunità.

Detto ciò, sono già 2 volte che chiedo il riaccredito di 8 euro e il cambio offerta. I mesi precedenti mi è stato dato il riaccredito e mi è stata modificata l'offerta a quella originale (5,99 euro), ma il giorno stesso del rinnovo passava automaticamente a 13,99. 

E' dal 5/01/2025 che ho chiesto il riaccredito di 8 euro, perché ho deciso di premiare la vostra incompetenza, cambiando operatore e mi serve il riaccredito subito dal momento che devo fare il passaggio del credito entro il 20/01/2025.

Ah, dimenticavo! A detta degli operatori del call center dovrebbe esserci un ticket con diversi solleciti in gestione ma mai gestito. 

Grazie, 
Sergio

0 Kudos