annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Massimo15
Grande
Grande
salve vorrei cambiare offerta a 70 gb ma. mi dice che non ho abbastanza abbastanza credito ma io ho autoricarica con paypal cone devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L autoricarica serve a caricare la tua sim ho.mobile dell importo esatto della promo nelle 24h precedenti al rinnovo della promo...se vuoi cambiare offerta invece devi ricaricare manualmente per far si ke ci siano i soldi del primo rinnovo sul credito residuo....per poi rinnovarsi ogni mese con l autoricarica
Massimo15
Grande
Grande

Quindi devo caricare adesso 8 euro ed al prossimo rinnovo i soldi verranno "scaricati" dal credito residuo con cambio offerta e poi dall'autoricarica i mesi successivi?

0 Kudos
Massimo15
Grande
Grande

in data 11 maggio ho ricaricato come mi ha detto la scheda ed ho fatto il cambio dell'offerta con addebito di 7,99 euro, oggi mi è arrivata da paypal comunicazione che mi è stato addebitato 5,99 relativo alla vecchia offerta cosa devo fare?

Grazie mille

0 Kudos
Margaret2017
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sicuramente prima del cambio offerta si era rinnovata la tua offerta precedente.....quindi ne hai pagate 2,.contatta il servizio clt e fatti fare il rimborso
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos