annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
massimo2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Posso cambiare offerta e passare da 11,99 a 6,99 o 8,99?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,purtroppo le altre offerte sono dedicate alle portabilità da alcuni tipi di gestori
E specificato nel sito in maniera chiara.
Inoltre il cambio offerta per quello che so io essendo cliente anche io e consentito solo in aumento e non in diminuzione.
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

73 RISPOSTE 73
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,purtroppo le altre offerte sono dedicate alle portabilità da alcuni tipi di gestori
E specificato nel sito in maniera chiara.
Inoltre il cambio offerta per quello che so io essendo cliente anche io e consentito solo in aumento e non in diminuzione.
Buona giornata
Giacomo
patt1
Grande
Grande
siccome io uso solo internert vokevo solo sapere se si poteva portare a 6.99 togliendo le chiamate e gli sms
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patt1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
santo85
Grande
Grande
ciao volevo sapere se potevo cambiare offerta e avere quella con 50 gb a 9.99
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @santo85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
dalon
Grande
Grande
Buongiorno avrei la necessità di avere 50 gb è possibile mantenendo la stessa tariffa come già cliente HO a 6,99, offerta riservata solo a chi arriva da altri operatori virtuali, o mi vedo costretto a migrare ad altro operatore?
Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente non si può fare il cambio tariffa, che io sappia nessun operatore lo concede a gratis,e tanti altri ne a gratis ne a pagamento(iliad in primis per capirci)
0 Kudos
dalon
Grande
Grande
@esataualtri operatori lo fanno senza fare tanta pubblicità per mantenersi il cliente.....comunque altre opportunità esiste a solo un euro in più,e se iliad ci tiene ai propri clienti buon segno e resto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non sono mai riuscito a cambiare tariffa con nessun operatore senza passare ad un'altro, sarò sfigato io.