annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paperx, le promozioni cambiano a seconda del gestore di provenienza e vengono stabilite in base a delle strategie di marketing. La promozione per nuove attivazioni è stata riformulata di recente ed il cliente può verificare eventuali cambi disponibili sul numero solo e direttamente dall'app alla szione dedicata. Buona serata! 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@paperx come succede per ogni operatore telefonico, di luce, gas, assicurazioni, ecc., le offerte sono riservate ai nuovi clienti. Principio base delle liberazioni post legge bersani è che per risparmiare si deve cambiare. Oggi per risparmiare sull’associazione della macchina ogni anno devi cambiare. Per risparmiare con luce e gas idem. Lo stesso bisogna fare con il telefono. Se ti trovo bene con Ho puoi triangolare, ovvero, uscire per un altro operatore virtuale o Iliad e poi rientrare con l’offerta più conveniente per le tue esigenze.
0 Kudos
paperx
Benvenuto
Benvenuto

uso la sim in un ipad 8,99 per avere 50Gb ( non mi interessa tenere il numero di telefono ) tutto sommato mi trovo bene ma ora con lo stesso prezzo comprando nuova sim ne avrei 100Gb, e voi mi proponete di aggiungere 1 € per averne 70Gb.... c'è qualcosa che mi sfugge o preferite che i clienti passino ad altro operatore?

Alessandro

0 Kudos