annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
HildaCristina
Grande
Grande
Buongiorno Sirya
Ho letto il messaggio adesso, non ho visto nessun aggiornamento sulla applicazione fa niente, grazie.
0 Kudos
AndreaA1
Grande
Grande
Non propongono mai offerta meno costosa?
Vorrei uscire da ho, coop voce tra qualche giorno proporrà una tariffa con 200 Giga ad un prezzo inferiore a quello che sto spendendo attualmente per soli 50 Giga (8,99 euro).
La copertura di rete mi sembra la stessa per i due operatori
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@AndreaA1 

La copertura varia da operatore a operatore in base alla distribuzione delle loro antenne e alle bande messe a disposizione.

Fuori da ogni città, Tim perde il confronto con qualsiasi operatore e in qualsiasi territorio, con una distribuzione delle bts ridicola e la presenza di una sola banda (la 20, cioè la più lenta) o, se sei fortunato, due (la 3 e la 20).

CoopVoce ha delle offerte interessanti, ma il solo fatto che si appoggi a Tim la squalifica in partenza (idem Kena).

Tutti quei problemi che Dazn sta mostrando credi che non siano legati anche all'operatore scadente che lo ospita?

 

0 Kudos
Matteo230875
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema: di 150gb me utilizzo al massimo 10gb.
Non potendo cambiare con una offerta più limitata, sono costretto a cambiare operatore a fine mese
0 Kudos
821
Grande
Grande
20o giga 9.o9
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Matteo230875 se trovi un’offerta più conveniente cambia. Altrimenti triangola.
0 Kudos
PolyRoma
Grande
Grande
Buongiorno, per gli utenti HO da molti anni non riesco a capire perché non possono cambiare piano, così facendo ci costringete a cambiare operatore telefonico. Grazie, distinti saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PolyRoma, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cris4291
Grande
Grande
Ciao io ho attivato la scheda con la promozione a 5,99€ poi ho cambiato offerta a 7,99€. Ora vorrei tornare a 5.99€ come faccio?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris4291, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!