annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi881, se hai modificato l'offerta non puoi ritornare alla precedente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stef87 Minacciando di cambiare operatore con 4 numeri non ti farà ottenere quello che vuoi. Una ripicca che neanche i bambini.. bha.

Come già detto puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando nel menù poi LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se il tasto di quest'ultima sezione è grigio e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
ANDREWITA
Grande
Grande
Ciao, volevo sapere se cambio offerta e passo a quella di 8,99, poi posso ricambiare e tornare a quella di 5,99?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ANDREWITA No, non è possibile tornare all'offerta precedente.

0 Kudos
Paola72
Grande
Grande
Non è giusto che ho 70giga A13,99 ed ora c'è l'opzione 120gb a9,90 e non si può cambiare offerta?Faccio che canbiare operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paola72 È possibile cambiare offerta solo se proposto dall'app ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta migliore, l'unico modo per averla è triangolare.

0 Kudos
Giorg1
Grande
Grande
Cambio offerta non si apre . Io ho solo aumentato la tariffa per un mese e devo ritornare a quella precedente
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giorg1 Non puoi tornare all'offerta precedente.

0 Kudos
christiana68
Grande
Grande
Buonasera, vorrei eliminare l’offerta con estero . Come devo fare ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @christiana68, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos