annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

17 RISPOSTE 17
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mk12, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
mk12
Grande
Grande
Salve, io vorrei passare da offerta 12,99€ 50Gb a 13,99€ 70Gb,la mia offerta riparte il 17/11 cioè domani ad ora non riesco a rinnovare... appare il messaggio 'è in corso il rinnovo della tua offerta attendi che l'operazione sia conclusa'.
Se cambio offerta domani, quando si è appena rinnovata la mia offerta normale, mi verranno addebitate entrambi i costi o solo la differenza tra un'offerta o l'altra?
grazie
0 Kudos
Anirbas80
Grande
Grande
Ok
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anirbas80, mi piacerebbe verificare la linea, potresti inviarmi il tuo numero in privato? Grazie e buona serata! 

0 Kudos
Riki98
Grande
Grande
Non riesco a completare l operazione automaticamente pur avendo credito residuo sul telefono
0 Kudos
Anirbas80
Grande
Grande
Salve vorrei fare il cambio offerta proposto ma la mia offerta è stata da poco rinnovata come posso ovviare la perdita del mio residuo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko1980, l'offerta da 8,99€, è riservata solo ad alcuni clienti. Se in target, viene inviata una push notification

attraverso la quale verranno informati dell’offerta a loro riservata. 
Resto a tua disposizione. 
Buona serata.

0 Kudos
Mirko1980
Grande
Grande

Sono interessato al cambio offerta ma non la trovo , o meglio mi da dall’app solo quella da 12,99

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianZek,

il cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione. 

Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA procedi all'effettivo cambio della promozione. 

L’operazione di cambio offerta non è reversibile e può essere portata a termine solo se hai disponibili sul credito residuo 8,99 €, pari al costo del rinnovo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

GianZek
Grande
Grande
Ho eseguito il cambio aderendo all’offerta, tramite app. È normale abbiamo già scalato i soldi ma i giorni rimanenti per il rinnovo siano quelli della vecchia offerta? Grazie
0 Kudos