1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2020
06:16 PM
Ciao @michirina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
michirina

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
09:34 AM
buongiorno, oggi ho attivato la nuova tariffa a 70 giga, ma pensavo che l'attivazione sarebbe stata fra 4 giorni, cioè quando mi scadeva la precedente tariffa. così facendo ho perso 20 giga che mi rimanevano, non c'è modo di recuperarli?