annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellazione pagine bianche e gialle

micol93
Grande
Grande

Buongiorno,
cortesemente gradirei conoscere la procedura per la rimozione dagli elenchi pubblici Pagine Gialle e/o Bianche. Ricevo continuamente chiamate indesiderate nonostante il negato consenso.
Grazie in anticipo per l'attenzione,
Micol

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non devi rivolgerti ad HO, ma direttamente a PagineGialle e PagineGialle perché ti cancellino dai loro elenchi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se poi il tuo numero è ormai girato tra questi scocciatori, l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e ogni volta che ti chiamano mettere il loro numero tra quelli bloccati. Ci vorrà un po' di tempo, ma piano piano li farai fuori tutti
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il numero cellulare su pagine gialle lo mettono SOLO a pagamento, su pagine bianche devi aver accettato la pubblicazione del numero, cosa che praticamente nessuno fa. Credo che il problema sia altrove
micol93
Grande
Grande

ciao, grazie per la risposta.

Il problema non sono le chiamate che ricevo, ma proprio la questione privacy...in quanto risulta pubblico sia numero di cellulare sia indirizzo....

quindi dovrei contattare anche pagine bianche/gialle per la rimozione?

grazie

0 Kudos
micol93
Grande
Grande

 @Cesare60 infatti io non ho mai accettato da nessuna parte la pubblicazione. Secondo te dove potrebbe essere il problema?

grazie

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A volte si dà il numero registrandosi nei negozi per qualche promozione, solo per fate un esempio. Dove finiscano i dati...vorrei saperlo. Ma in ogni caso, se sei tra quelli del database rubato a Ho nei mesi scorsi, aspettati pure di ricevere questo ed altro. Se hai ricevuto i vari messaggi relativi al furto, alla sostituzione sim, al cambio iccd e l'ultimo di aggiornamento sicurezza, ci sei dentro. Auguri!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Cesare60. Non hai risposto alla mia domanda in un post precedente. Avevi detto che a giorni te ne saresti andato da HO invece ti vedo ancora qui. Come fai a postare se non hai più una SIM HO? Hai cambiato idea o fuori ti sei trovato peggio e sei rientrato?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto. In un post dici di non aver fatto la portabilità ma di aver lasciato solo andare in negativo la SIM. Quindi rimani cliente e puoi postare. Però parlare di HO senza utilizzarla, mah.... 🤔
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io non parlo di Ho, infatti. Mi limito a dare qualche soluzione, quando nelle mie conoscenze. E mi diverto a leggere i casini continui da cui sono finalmente fuori. Al tutt'oggi sono un cliente Ho...dormiente. Alla scadenza di 1 anno probabilmente non potrò più accedere. Forse, vedremo
0 Kudos