annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellazione pagine bianche e gialle

13 RISPOSTE 13
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Infatti dà lo stesso quantitativo. Gli alberghi...È tanto che non li frequento. Ormai solo appartamenti privati, meno confusione e posso evitare di andare al ristorante tutti i giorni. E la salute ringrazia😂
Poi mi porto un box android che collego al tv presente e vai di ip tv, così vedo la tv italiana ovunque (con vpn).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se devi operare con la banca o con la carta di credito, meglio usare la propria SIM che il WiFi dell'albergo 🤗
Coop voce poi mi sembra che dia in Europa gli stessi giga che hai in Italia
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No, solo 3,3. Non me ne faccio molto, con la sim che uso per lavoro di coopvoce un paio di anni fa mi regalarono 10 giga (estero compreso) e non sono riuscito a consumarli. Pure le camere private oramai hanno il wifi gratis, l'anno scorso in Croazia ci guardavo la tv italiana in streaming..
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se come la mia dormiente hai 6 gigabyte in Europa tienitela stretta
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io non parlo di Ho, infatti. Mi limito a dare qualche soluzione, quando nelle mie conoscenze. E mi diverto a leggere i casini continui da cui sono finalmente fuori. Al tutt'oggi sono un cliente Ho...dormiente. Alla scadenza di 1 anno probabilmente non potrò più accedere. Forse, vedremo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto. In un post dici di non aver fatto la portabilità ma di aver lasciato solo andare in negativo la SIM. Quindi rimani cliente e puoi postare. Però parlare di HO senza utilizzarla, mah.... 🤔
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Cesare60. Non hai risposto alla mia domanda in un post precedente. Avevi detto che a giorni te ne saresti andato da HO invece ti vedo ancora qui. Come fai a postare se non hai più una SIM HO? Hai cambiato idea o fuori ti sei trovato peggio e sei rientrato?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A volte si dà il numero registrandosi nei negozi per qualche promozione, solo per fate un esempio. Dove finiscano i dati...vorrei saperlo. Ma in ogni caso, se sei tra quelli del database rubato a Ho nei mesi scorsi, aspettati pure di ricevere questo ed altro. Se hai ricevuto i vari messaggi relativi al furto, alla sostituzione sim, al cambio iccd e l'ultimo di aggiornamento sicurezza, ci sei dentro. Auguri!
0 Kudos
micol93
Grande
Grande

@Cesare60 infatti io non ho mai accettato da nessuna parte la pubblicazione. Secondo te dove potrebbe essere il problema?

grazie

0 Kudos
micol93
Grande
Grande

ciao, grazie per la risposta.

Il problema non sono le chiamate che ricevo, ma proprio la questione privacy...in quanto risulta pubblico sia numero di cellulare sia indirizzo....

quindi dovrei contattare anche pagine bianche/gialle per la rimozione?

grazie

0 Kudos