Guarda, se non ha capito fino ad ora quello che è stato scritto, non credo che lo capirà mai, tantomeno che si voglia scusare con chi, sapendo come funziona, ha cercato di dirgli delle cose di cui io ho capito benissimo il senso; oltretutto ripeto, chi ha risposto in quel post NON stava rispondendo a lui che non ne era l'autore, e che sta semplicemente scaricando la propria inc@zz@tura sul primo che capita, come se fosse il responsabile dei suoi guai.
Vado a fare la pappa 😁
@esatau ha scritto:
e tanti saluti esponenzialmente signor Luigiho1.
P.s se vuoi recuperare qualcosa qui nella community innanzitutto gli utenti coinvolti stamattina nel brutto episodio si aspettano delle scuse poi vedremo il da farsi eventualmente,ma fare finta di niente e continuare a scrivere come se nulla fosse non è un buon metodo di ricucire qualcosa che si è strappato, l'educazione prima di tutto quando si ha a che fare con altre persone mi sembra il minimo.
@3mm3g1 ha scritto:In ogni caso raccolgono le segnalazioni per poi passarle al servizio clienti, ovviamente dove loro non possono fornire contestualmente una risposta. Questo mi spiegherebbe in parte perchè rispondono prima a quelle più vecchie, fino ad una settimana, cercando così di non lasciare indietro potenziali clienti in partenza, ma ripeto, una settimana è troppo. Forse quel cliente è già da un'altra parte.
Vabè lasciamo perdere, continuo..
Questo mi suggerisce anche perchè i capi hofficina non prendono in carico più di tot. segnalazioni, o quantomeno un numero tale che poi il SC riesca comunque ad evadere o elaborare.