annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capi Hofficina

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si vero..... ma coopvoce costa mediamente di più e comunque altri operatori che hanno costi analoghi a ho. non hanno un blog d'assistenza, io posso dire che personalmente in un'anno ho avuto 2 problemi segnalati qui nell'officina e entro poche ore sono stati risolti.... in periodo pre covid19 ovviamente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi è domenica senz'altro però io parlo anche dei giorni scorsi. E comunque un servizio clienti di una compagnia telefonica dovrebbe essere attivo tutti i giorni. Perché se è festa il venerdì non puoi lasciare tre giorni senza assistenza un cliente. A meno che questo sia veramente solo un blog e non un canale ufficiale di HO per darti assistenza. Io di principio sono contrario a far lavorare nei giorni festivi. Negozi supermercati li lascerei chiusi. Ma questo mi sembra un tipo di lavoro che è necessario anche nei giorni festivi. CoopVoce ad esempio ti dà assistenza 24 ore su 24 se non ricordo male
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sulla presenza, penso che i c.h. siano soggetti a contratti di lavoro che stabiliscono i loro impegni qui, quindi ci dovrebbe pensare ho eventualmente, ma chiaramente questo è un forum di supporto aggiuntivo al s.c. e quindi va preso cosí..

Quello che non mi pare funzioni sia invece rispondere a post che stanno lí da una settimana. In una settimana un cliente ha già cambiato operatore.

Stabilite in linea generale il tempo massimo entro il quale rispondere ad una richiesta di aiuto, oppure lasciate perdere e rispondete a quelle piú recenti.

Cia.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho notato che proprio in questi minuti sono presenti nel blog Sirya e Benedetta due capofficina storiche del blog e oggi è domenica ed è la festa della mamma..... quindi dottor @Baobab direi che il fatto/problema non sussiste 👍😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
diciamo che la loro presenza nel blog è altalenante.....non si è certo ai livelli pre covid19 ma neanche al disastro di un mese fa quando sono stati completamente assenti per oltre 3 settimane.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cari conblogghisti, non vi sembra che i capi officina siano di nuovo spariti ? Molte castagne dal fuoco gliele togliamo noi però su certi problemi la risposta la possono dare solo loro