annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capi Hofficina

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera,

Non solo di chiamare, le sono state date tutte le alternative x contattare ho mobile.

Quindi non polemizziamo un altra volta, e poi faccia quello che crede.

@luigiho1  ha scritto:
A me su problemi di chiamata mi si dice di chiamare. Ho mantenuto la calma ed educazione, ma 2 bestemmine stavano uscendo. Rispondere con form precompilati è abbastanza scarso. Io aspetto solo domani poi bye bye

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

In ogni caso raccolgono le segnalazioni per poi passarle al servizio clienti, ovviamente dove loro non possono fornire contestualmente una risposta. Questo mi spiegherebbe in parte perchè rispondono prima a quelle più vecchie, fino ad una settimana, cercando così di non lasciare indietro potenziali clienti in partenza, ma ripeto, una settimana è troppo. Forse quel cliente è già da un'altra parte.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
signor Luigiho1 devo dire che hai una bella faccia tosta a venire a scrivere in questo argomento dopo che ti sei dimostrato un gran maleducato e arrogante stamattina.... spero vivamente che te ne torni coi rivoluzionari e togli il disturbo da questo blog perché se non è chiaro non sei per nulla gradito....chiaro?
Di nuovo Saluti e adios.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chi è che si è cuccato il HO RISOLTO????
Baobab sei il principale indagato😁😁😁🤣🤣
luigiho1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me su problemi di chiamata mi si dice di chiamare. Ho mantenuto la calma ed educazione, ma 2 bestemmine stavano uscendo. Rispondere con form precompilati è abbastanza scarso. Io aspetto solo domani poi bye bye
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse dipende anche dagli orari però mi sembra che oggi come viene postato qualcosa c'è un capo officina che lo prende in carico. Nei giorni scorsi non mi sembrava così. Ovviamente una mia impressione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì lo facciamo anche perché ci piace. il top per me è scrivere il testo dettandolo mentre di fianco mia moglie sta telefonando. Poi devo andare nel testo a cancellare i pezzi di frase captati dalla sua telefonata 😂
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

è un numero di risposte che a me sembra più o meno standard..

ma chi lo sa.. su 50 post a cui rispondiamo noi, in 5 al massimo segnalano di aver risolto e lasciano un riscontro, il resto sparisce; è praticamente quasi inutile cercare di dare un consiglio a qualcuno ed avere un feedback.. ultimamente poi qualcuno polemizza e insulta anche. Se non altro ogni tanto riusciamo a farci qualche  risata tra noi..

prendiamola così..

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque mi sembra di vedere molte risposte oggi. Magari mi sono sbagliato io nei giorni scorsi. Era una mia impressione errata.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Le persone che lavorano vanno pagate, e nei festivi ancor di più. Un'azienda vuole un servizio clienti con operatori h24? ne trova finchè vuole. Paga, assume, e la gente lavora felice e contenta. Però conosco persone che lavorano come operatore di call center, e non voglio entrare nel merito di orari e stipendi che mi raccontano, perchè andremmo troppo in là.. non ho voglia dei soliti discorsi pseudo-politici. Per come la vedo io i capi ho.fficina sono operatori che seguono anche questo forum durante il loro turno lavorativo telefonico, come servizio integrativo alla loro attività principale, e fanno quello che possono.

--

Essere una buona madre significa dare ai figli giorno per giorno tutto quello che questa malata società sta portando via a questi giovani; dopo aver lavorato, accudito la famiglia, la casa, e facendo anche il padre, spesso di fronte a mariti che sono solo degli animali.. diceva Don Bosco.. l'educazione è una questione di cuore..

Buona festa alle Mamme.