Buonasera,
Non solo di chiamare, le sono state date tutte le alternative x contattare ho mobile.
Quindi non polemizziamo un altra volta, e poi faccia quello che crede.
@luigiho1 ha scritto:
A me su problemi di chiamata mi si dice di chiamare. Ho mantenuto la calma ed educazione, ma 2 bestemmine stavano uscendo. Rispondere con form precompilati è abbastanza scarso. Io aspetto solo domani poi bye bye
In ogni caso raccolgono le segnalazioni per poi passarle al servizio clienti, ovviamente dove loro non possono fornire contestualmente una risposta. Questo mi spiegherebbe in parte perchè rispondono prima a quelle più vecchie, fino ad una settimana, cercando così di non lasciare indietro potenziali clienti in partenza, ma ripeto, una settimana è troppo. Forse quel cliente è già da un'altra parte.
è un numero di risposte che a me sembra più o meno standard..
ma chi lo sa.. su 50 post a cui rispondiamo noi, in 5 al massimo segnalano di aver risolto e lasciano un riscontro, il resto sparisce; è praticamente quasi inutile cercare di dare un consiglio a qualcuno ed avere un feedback.. ultimamente poi qualcuno polemizza e insulta anche. Se non altro ogni tanto riusciamo a farci qualche risata tra noi..
prendiamola così..
Le persone che lavorano vanno pagate, e nei festivi ancor di più. Un'azienda vuole un servizio clienti con operatori h24? ne trova finchè vuole. Paga, assume, e la gente lavora felice e contenta. Però conosco persone che lavorano come operatore di call center, e non voglio entrare nel merito di orari e stipendi che mi raccontano, perchè andremmo troppo in là.. non ho voglia dei soliti discorsi pseudo-politici. Per come la vedo io i capi ho.fficina sono operatori che seguono anche questo forum durante il loro turno lavorativo telefonico, come servizio integrativo alla loro attività principale, e fanno quello che possono.
--
Essere una buona madre significa dare ai figli giorno per giorno tutto quello che questa malata società sta portando via a questi giovani; dopo aver lavorato, accudito la famiglia, la casa, e facendo anche il padre, spesso di fronte a mariti che sono solo degli animali.. diceva Don Bosco.. l'educazione è una questione di cuore..
Buona festa alle Mamme.