annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta credito nuova

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oliver6 , puoi modificare i dati della carta associata al pagamento, direttamente in App alla voce  "Gestisco il mio profilo" sotto il numero interessato e far tap a "Metodo Di Pagamento" Resto a disposizione.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento, cancella i dati della vecchia carta e sostituiscili con quelli della nuova.
0 Kudos
Oliver6
Grande
Grande
Non riesco ad inserire I dati della nuova carta e mi e stata sospesa la ricarica
0 Kudos
Oliver6
Grande
Grande
Non riesco ad inserire I mio I dati ed ho tutto bloccato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kariobinga1. Prova a disinstallare e reinstallare l'app e poi a reinserire i dati della nuova carta.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kariobinga1, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app ho.  e a reinserire i dati della nuova carta?  

0 Kudos
Kariobinga1
Grande
Grande
Inseriti nuovi dati manda due giorni la App mi dice che si è verificato un errore poi dice di riprovare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luc56, sei riuscito ad inserire i dati della carta? Che difficoltà riscontri?

 

0 Kudos
luc56
Grande
Grande

non riesco ad inserire i dati della nuova carta di credito

0 Kudos