Buongiorno,
ho provveduto tramite messaggio privato ad inviarti il mio numero di telefono in modo tale da poter procedere con la richiesta.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao @salvatore.90, devi fare richiesta di copia del contratto: inviami il numero attivo in Ho. mobile in Privato e provvederò a inviarti via sms il link con cui potrai farne richiesta. Inoltre per dimostrare l' avvenuta portabilità puoi fare una dichiarazione su carta intestata Ho. (recandoti in un PDV) con data della portabilità e numero passato. Resto a tua disposizione.
Ciao @salvatore.90, non abbiamo collaborazioni con partner esterni, mi piacerebbe però verificare. Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione.
Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho effettuato il passaggio ad ho tramite la convenzione con buyon, purtroppo ho non mi ha validificato l'operazione anche se il passaggio è andato a buon fine, avendo cancellato le 2 mail ricevute per dimostrare che ho effettuato il passaggio come posso recuperare o la fattura o la mail di avvenuto passaggio?
Grazie in antricipo per l'aiuto che mi darete.