annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulari non compatibili per l'hotspot con la ho

19 RISPOSTE 19
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@jacu Il messaggio del Capo Ho.fficina lo trovi nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.
0 Kudos
jacu
Grande
Grande
avete pensato di mettere una voce accesso ?
perché io sono dentro l'app e qui sul forum e non trovo nessuna area messaggi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacupuoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
jacu
Grande
Grande
ma è possibile che nessuno riesca a risolvere il problema che ha il mio realme 7 con hotspot ho?
tantissime richieste di assistenza..
zero soluzione
ma come mai?
un telefono così nuovo può non essere compatibile?
su altra chat ho ho ricevuto un messaggio.. contattami in privato ma la mail non risulta inviata
a chi dobbiamo rivolgerci per avere aiuto?
1 tecnico ( vero ) che possa capire quale sia il problema... lavora per ho?
grazie, resto sempre in attesa di tornare a iliad.
p.s. se qualcuno dovesse decidere di fingere di inviarmi un messaggio risolutivo.. potrebbe indicare una vera mail ove si possa specificare i dettagli del problema?
siete imbarazzanti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sma,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sma
Grande
Grande

Ma in questo link non esite un elenco....
Ha involotariamente ha sbagliato link,o non è stata publicata questa lista? 
Un errere di distazione, che può starci, o è un'azienda che se ne lave le meni?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DPV, ti riferisci al dispositivo Xiaomi Redmi Note 8T? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DPV
Grande
Grande

Buonasera,

gradirei sapere preventivamente all'acquisto se il telefono Xiaomi Redmi 8T è compatibile con i servizi Ho.

Ovvero se Ho. è in grado di offrire SIM e relativi servizi alla pari di altri operatori telefonici.

Cordiali saluti

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna61, non abbiamo un elenco specifico da fornire, in quanto, per il supporto tecnico, di volta in volta, ci aggiorniamo con il reparto specifico. Resto a tua disposizione. Se hai bisogno, scrivimi pure. Buona giornata! 

0 Kudos
Anna61
Grande
Grande
Non c'è l'elenco
Dove caspita è???