annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

certificato firma digitale

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio10,

i documenti sottoscritti elettronicamente vengono automaticamente inviati al sistema di conservazione una volta concluso il processo di sottoscrizione, garantendone così l’integrità, la non modificabilità e la validità nel lungo periodo.

Buona serata.

0 Kudos
Giorgio10
Grande
Grande
Salve, ma il certificato digitale, bisogna firmare e inviarvelo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela366, se non hai ricevuto via sms il codice per terminare la richiesta di attivazione, prova a ripetere dall’inizio i passaggi cliccando su Attivo la sim e ripetendo la lettura del seriale; la video chiamata deve essere terminata dallo stesso dispositivo dal quale si comincia. A seguito di questa operazione dovrebbe arrivare l’SMS e potrai riuscire a concludere l’attivazione. Se anche ripetendo il processo di attivazione non ricevi il messaggio, dovrai necessariamente recarti presso il punto vendita più vicino per richiedere l’attivazione della SIM in negozio. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
daniela366
Grande
Grande

Buongiorno.

Staimo cercando di attivare una sim, ma da due giorni ci dà errore nella generazione del certificato della firma digitale. Solo pochi minuti prima avevamo attivato un'altra sim senza nessun problema.

Grazie.