annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate e dati non funzionanti

Jenji
Grande
Grande

buongiorno,

 

da questa mattina (senza cambiare nessuna configurazione) la linea telefonica e dati non funziona più. Alla mia compagna che ha sempre Oh e convive con me invece funziona tutto. ho provato a cambiare le impostazioni APN (ho uno Xiaomi MI9 da piu di un anno) come suggerito sul forum ma non ho risolto.. 

Come si può risolvere? grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jenji, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione è pressoché inesistente dalle 17.30 alle 00.00 tutti i giorni ed a questo punto in molte zone, sennon in tutta Italia.... Io sono in provincia di Novara, dopo aver chiamato il centro assistenza che ha inviato i tecnici per un controllo, mi è stato risposto che dopo un test hanno constatato che la velocità è corretta. Peccato che suddetto test sia stato fatto (a questo punto se è stato fatto) durante il giorno dove la connessione è a velocità discreta 7/8 Mps.
Questo disservizio si protrae oramai da molto tempo, troppo tempo...
Peccato che tutti noi utenti paghiamo per 30Mps come da contratto...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick4001, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cara Deborah posso comprendere il difficile momento, ma è anche vero che noi utenti, scrivo noi in quanto le lamentele provengono da tutta Italia ed in un numero significativo, paghiamo per un disservizio a questo punto. Sarebbe più utile e professionale che l'azienda scrivesse un comunicato nel quale si scusa dei ripetuti problemi e che entro X mesi il servizio sarà ripristinato normalmente. Credo che ci farebbe una bella figura e non perderebbe molti clienti.
Grazie.
0 Kudos