annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate volte

Gianluca10
Grande
Grande
ancora non è disponibile le chiamate Vo lte ??
0 Kudos
38 RISPOSTE 38
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca10, ti confermo che attualmente il servizio VolTe non è ancora disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

0 Kudos
andrea1970
Grande
Grande
Salve,
ma ho sentito che il servizio Vo LTE lo avete reso disponibile dal 6 luglio 2020. Vero?
0 Kudos
Asolo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me hanno detto la stessa cosa, ma sul mio samsung s9 plus sul quale con altro operatore funzionava, non mi compare il menù eppure è no brand! Per loro devo contattare samsung.
0 Kudos
Sam01
Grande
Grande
Anche a me ci ho fatto caso ieri che ho saputo che era disponibile. Ho provato a farci caso in chiamata, anche con l'opzione "voLTE" attiva, ma nulla non è attivo o devono aggiornare il telefono
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea1970,  ti confermo che a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sul mio cell il VoLte non è attivo, c'è possibilità di attivarlo?
grazie
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, novità x attivazione volte? dove riceverò risposta come conferma?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il volte funziona in alcune zone, in altre ancora no perché è in fase di attivazione. Io vado col volte ma non ho ricevuto nessuna comunicazione.
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
leggendo proprio qui, è stato ufficializzato dal 6 luglio , ma non si capisce come e perché non viene attivato e viceversa
Il Cell è abilitato fake funzioni e in grado di gestire, ho provato anche in diverse zone , ma in chiamata va solo in 3G
0 Kudos