Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
C'era un post che diceva, dopo aver contattato l'assistenza HO, che il Volte sarà disponibile gradatamente. E arriverà su tutta la rete nella prima settimana di agosto
Esatto @Baobab ma va detto che nei fonini di ultima generazione (quelli di 2-3 anni fa non so), il volte si attiva da solo e se non lo fa è perché probabilmente non c'è in quella data zona.
Questa cosa del Volte è stato un po' un autogol per HO. In tantissimi, pur avendo telefoni che lo gestiscono, non riescono ad attivarlo. Vediamo se cambierà qualcosa col tempo
Quindi quali caratteristiche deve avere il terminale per essere funzionale? Terminali abilitati ce ne sono parecchi ma non funzionano, un po'come molti terminali non navigano e APN va configurato a mano o addirittura modificato in GID o Imsi maiuscolo / minuscolo
leggendo proprio qui, è stato ufficializzato dal 6 luglio , ma non si capisce come e perché non viene attivato e viceversa Il Cell è abilitato fake funzioni e in grado di gestire, ho provato anche in diverse zone , ma in chiamata va solo in 3G
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.