annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate volte

bobi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vera questa cosa. La mia sim su s9plus non funziona. Se la metto su iphone x va
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi quali caratteristiche deve avere il terminale per essere funzionale?
Terminali abilitati ce ne sono parecchi ma non funzionano, un po'come molti terminali non navigano e APN va configurato a mano o addirittura modificato in GID o Imsi maiuscolo / minuscolo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa cosa del Volte è stato un po' un autogol per HO. In tantissimi, pur avendo telefoni che lo gestiscono, non riescono ad attivarlo. Vediamo se cambierà qualcosa col tempo
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non si sa neanche la motivazione per cui non funziona o non si attiva. Inizio a pensare che la rete Vodafone di riferimento sia di vecchia generazione
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esatto @Baobab ma va detto che nei fonini di ultima generazione (quelli di 2-3 anni fa non so), il volte si attiva da solo e se non lo fa è perché probabilmente non c'è in quella data zona.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
no, non c'entra la zona ma il terminale
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Novità? Il servizio non funziona ancora 😭
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'era un post che diceva, dopo aver contattato l'assistenza HO, che il Volte sarà disponibile gradatamente. E arriverà su tutta la rete nella prima settimana di agosto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esatto.... il link l'ho postato io😂
Ora tutto rimandato alla prima settimana di agosto.

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/181619-ho-mobile-volte-ul...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' stato fatto tanto rumore x niente.

0 Kudos