annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate volte

eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
grazie, proverò a chiamare per sentire novità 👍
0 Kudos
fabiol71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, come faccio a sapere se il mio dispositivo supporta la tecnologia VoLTE?
Ho un Umidigi Power (Android 9).
Grazieeee
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
In Volte il fonino ci va in automatico, prova a farti telefonare e nel contempo tenta di chattare duramente sul web e vedi se riesci a fare entrambe le cose. Se non ci riesci vuol dire che il volte nella tua zona non c'è.
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
basta chiamare e federe se la rete switcha in 3G o rimane in 4G

a me ancora inattivo
andrea1970
Grande
Grande
Ciao Sylvie, confermo che ancora non è attivo. Oggi è arrivato anche un SMS che è stato attivato il VOLTE ma non si attiva sul telefono. Ho un Sony Xperia 5 su forum Sony il telefono è abilitato a detto servizio ma l'operatore ho mobile ancora non da la possibilità di switchare al servizio. Perché?
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
tanto rumors per nulla, se non dicevano nulla era meglio e sarei stato più contento... invece così ti offrono un servizio che non puoi utilizzare
La cosa curiosa è che non si capiscono i motivi perché solo su pochi terminali...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea1970, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cara deborah , non per fare il polemico , ma ci sono centinaia di utenti che lamentano questo disservizio , compreso me e tu rispondi in privato solo a andrea1970?

ma che siamo bestie?

-pseudopolemica off-

non sarebbe meglio fare un comunicato ufficiale circa le problematiche e la tempistica?

sicuramente ci fareste piu' bella figura

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maiky,

sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos