annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate

fabriziog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A volte mi arrivano squilli di chiamate internazionali da +21 ... Se richiamo mi vengono addebitate cifre elevate senza l'avviso che la chiamata che faccio ha un costo maggiore di una semplice internazionale. È regolare l'addebito? Come si possono bloccare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo l'addebito è regolarissimo perché è una normale telefonata e il gestore non ha motivi di bloccarla. Di solito arrivano dalla Tunisia, prefisso 216. La cosa che devi fare è non rispondere assolutamente per evitare che ti svuotino il credito e bloccare il numero sul tuo smartphone. E dovrai farlo parecchie volte perché cambiano continuamente numero. Dietro c'è un organizzazione criminale. È proprio una truffa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perché richiami numeri stranieri sconosciuti? Non lo devi mai fare perché poi la colpa dello scalo del credito è tua.
Poi per bloccare i numeri indesiderati o ti installi un app per blocco chiamate, oppure vai sulla lista chiamate, scegli il numero da bloccare, fai tap e dovrebbe apparirti la dicitura "blocca numero".
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabriziog, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos