annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate

5 RISPOSTE 5
mike1978
Mitico
Mitico
Continuate a martellare i call center.
0 Kudos
Micktutto
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa da una settimana solo oggi ho ricevuto più di 10 chiamate da persone che non conosco che mi chiedo perché io li chiamo senza rispondere
0 Kudos
Oceania
Grande
Grande
Purtroppo a me sta succedendo da quasi una settimana... ho contattato il servizio ma nulla ...ho provato a togliere la scheda e inserirla in altro telefono così come mi avevano consigliato ma nulla...la situazione non si è ripristinata... vorrei avere una spiegazione ma soprattutto che si verifichi questa situazione visto che da quello che leggo inizia ad essere un problema per tanti clienti ...
0 Kudos
Ness2
Grande
Grande
Ciao da ieri che succede la stessa cosa anche a me. Ho chiamato il call center di Ho ma mi hanno detto che è impossibile e non mi hanno dato nessuna spiegazione. Qualcuno sa cosa si può fare?
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

sei il secondo caso che leggo oggi...... allora si stanno incasinando.

Contatta l'operatore Ho mobile via telefono.

vape59
Grande
Grande
buongiorno,ieri ho ricevuto una chiamata da un numero a me sconosciuto il quale mi diceva che aveva a sua volta ricevuto una chiamata dal mio numero...ho controllato le mie chiamate inviate e quel numero non c'era,a quell'ora ero a casa da solo quindi non posso essere stato io,cosa puo' essere successo?grazie
0 Kudos