annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiarimenti addebito sms €0,29

Fausto78
Grande
Grande

Buongiorno, il 20/04/2020 mi sono stati addebitati €0,29 per l'invio di un sms, la stessa cosa il 10/03.

Ho cercato tra gli sms inviati dal cellulare e risultano...concorso premi distributori IP, (numero telefonico Wind).

Dal mio piano si può leggere che ho sms e telefonate illimitate + 30 giga di dati...mi spiegate il perchè di quegli importi?

Grazie

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto78, ti confermo che come ho.mobile non abbiamo servizi a pagamento e le sim hanno un blocco per i servizi a contenuto (in modo tale che nessuno puo attivarti abbonamenti o farti un addebito). Tuttavia è possibile che alcune App o servizi attivi sul tuo dispositivo (come l'account google) inviino in automatico dei messaggi verso i loro server per vari motivi (come la verifica del numero di telefono). Ti invito a verificare tra le App scaricate o nei siti dove hai fatto registrazione e associazione del numero in quanto non abbiamo modo di agire sul traffico in uscita che effettui dal tuo dispositivo. Se necessario rimuovi il numero di telefono da queste App o siti in modo tale che non inviino in automatico altri messaggi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos