annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice di condotta membri del forum

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Negli ultimi anni tutti i social, di fronte all'aumentare di post che hanno contenuti offensivi, razzisti, sessisti o che incitano all'odio, si sono dotati di un codice di condotta per cancellare questo tipo di contenuti e bannare i relativi autori. Mi sembra, da certi post, che il problema esista anche su questo forum. Chiedo quindi ai Capi Hofficina di vigilare su quanto scriviamo noi utenti e di provvedere immediatamente a cancellare contenuti di quel tipo e a bannare gli autori. Vorrei lo facessero già di loro quando incappano in questi post e a maggior ragione quando siamo noi utenti a segnalarlo. Vorrei per cortesia una risposta altrimenti invierò una PEC a chi di competenza, in HO e fuori HO.
Grazie
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Top
Top
Concordo con te.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vediamo se qualcuno risponde. Altrimenti scriverò ad HO e all' ente pubblico preposto, che però devo bene individuare. Anzi si accettano consigli
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Anch'io concordo al 100%

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Secondo me basterebbe il semplice intervento da parte di qualche capo-officina e bannare. Per quanto mi riguarda, ignorare certi comportamenti da leoni da tastiera è la cosa migliore.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si in effetti hai ragione. Gli si dà lo spazio e la visibilità che cercano. Però quando segnaliamo i Capi Hofficina devono intervenire. Invece mi sembra che non facciano nulla
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io comunque la denuncia alla Polizia Postale a chi sapete gliela faccio. Mi sembra si faccia on line e poi si passi in commissariato PS di zona a firmare. Nel caso in Trentino ho una cara amica avvocato penalista. Mi faccio dire bene da lei. La vedrò a fine giugno. Tanto i post incriminati non si possono cancellare. Rimarranno lì. Non c'è fretta
0 Kudos