Ciao @pda,
se hai prenotato il ritiro della SIM presso una edicola, dovrai pagare direttamente l'edicolante una volta ritirata la SIM. Il codice di prenotazione per ritiro della tua SIM lo puoi trovare nell'email di conferma che ti abbiamo inviato in fase di prenotazione. Se hai cancellato l'email, potrai comunque recarti nel punto vendita o nell'edicola che hai scelto, portando con te i documenti necessari.
La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione.
Continua a seguirci!
Buona serata.
Ma hai scelto il ritiro in edicola o la spedizione? Contatta il 192121 e chiedi info in merito.
ho fatto la richiesta online di una nuova sim per poter poi fare la portabilità del mio numero TIM.
Non ho ricevuto nessun numero di prenotazione da dare all'edicolante.
cosa succede adesso?
ho perso i soldi?
devo rifare la procedura ?
non mi è stato addebitatato nulla?
grazie per la risposta