annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codici pin e puk

2 RISPOSTE 2
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francat1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@francat1 Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

Poi bastava dare un'occhiata ad altri thread uguali a cui è già stata data risposta.

Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.

APP:

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK

AREA PERSONALE:

Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.

0 Kudos
francat1
Grande
Grande

Salve. Mi trovo in viaggio e non ho a portata con me ne il codice PIN ne il codice PUK della SIM del mio telefono. Inoltre, visto che ho già tentato 3 volte di seguito ad inserire il PIN e risulta errato, adesso mi trovo pure con il telefono inutilizzabile. il mio numero di telefono è 33********

0 Kudos