
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Gianluca200193 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio in PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Comunque diciamo che se internet ti serve per lavoro, è rischioso affidarsi agli operatori low cost.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gianluca200193, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao, hai risolto poi? com'è la linea ora a Ostuni?
@giliamaria ha scritto:utilizzo la scheda ho. da mesi in una saponetta kuWfi senza problemi , da un paio di giorni non ho piu' connessione e se la ritrovo cade dopo qualche secondo.
la ho. non ha piu' copertura su Ostuni (br)???? qual'è il problema?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giliamaria, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
utilizzo la scheda ho. da mesi in una saponetta kuWfi senza problemi , da un paio di giorni non ho piu' connessione e se la ritrovo cade dopo qualche secondo.
la ho. non ha piu' copertura su Ostuni (br)???? qual'è il problema?