annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento internet

giliamaria
Grande
Grande

utilizzo la scheda ho. da mesi in una saponetta kuWfi senza problemi , da un paio di giorni non ho piu' connessione e se la ritrovo cade dopo qualche secondo. 

la ho. non ha piu' copertura su Ostuni (br)???? qual'è il problema?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giliamaria, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao, hai risolto poi? com'è la linea ora a Ostuni?


@giliamaria  ha scritto:

utilizzo la scheda ho. da mesi in una saponetta kuWfi senza problemi , da un paio di giorni non ho piu' connessione e se la ritrovo cade dopo qualche secondo. 

la ho. non ha piu' copertura su Ostuni (br)???? qual'è il problema?


 

0 Kudos
Stesso problema io, da giorni non riesco più a navigare ping a 5000 e 0.80 di download, dati davvero fuori dai limiti, effettuo circa 20/30 euro di ricarica al mese e questo è cosa offrite, mi state rendendo impossibile il lavoro e sono a rischio licenziamento in quanto non mi posso permettere di stare offline 29 giorni per attivare una linea fissa
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca200193, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gianluca200193 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio in PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

 

Comunque diciamo che se internet ti serve per lavoro, è rischioso affidarsi agli operatori low cost.

0 Kudos