4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2020
07:34 PM
Ciao @TIGER65, trovi le info sul servizio Autoricarica al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 oppure recandoti sull'area supporto del nostro sito (a fondo pagina) e scrivendo "Autoricarica" nel campo di ricerca. Resto a disposizione. Buona serata.
TIGER65

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2020
07:26 PM
Buonasera,volevo informare che non si apre il link da Voi indicato
Saluti
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2020
05:34 PM
Ciao @robyno, se intendi il pagamento del costo mensile dell'offerta, al momento non è possibile l'addebito su conto corrente bancario. Puoi però attivare se vuoi la ricarica automatica. Trovi tutti i dettagli a questo link https://https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona serata
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
robyno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato