annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione Internet Ko

31 RISPOSTE 31
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Buonanotte a tutti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Commento veramente di pessimo gusto.. ma ovviamente non sai più come uscirne fuori "pulito". 😂
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io lavoro tutto il giorno e non ho tempo di attendere 15/20 minuti per poter parlare con un operatore. Detto ciò dopo l'ennesimo reso conto a te ed il tuo amichetto baobab a me non servono né i vostri consigli neanche la vostra visione da gran jurie!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Sono in Ho. anch'io da gennaio 2020 ma ho iniziato a intervenire nel forum durante il periodo del furto dei dati.. cercavo principalmente informazioni e poi sono diventata quella che le dava. 😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti abbiamo preso in mezzo ma guarda che te lo meriti proprio 😜🤗
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tra alberi esotici e sciamani qui siamo nella savana. Va be dai buona vita e trombatevi almeno trovare il nesso tra coerenza e i vostri pareri su altri clienti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi devi portargli più rispetto. Io sono in HO da gennaio 2020. Ho 4814 post, 1536 like e 69 soluzioni. Tu non so da quando sei dentro ma hai 2823 post, 441 like e 69 soluzioni.
Come ti permetti di criticare chi è dentro da un anno come me e ha ben 18 post e ben 2 like ? È inaudito che tu lo faccia. È una colonna di questo forum, dai
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, questo zuzzurellone è troppo forte 😂😂😂.
Ti accusa di voler far andare via i clienti quando è lui per primo che dice di cambiare compagnia. È un comico.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ma pensi e poi rileggi quello che scrivi?! Noi allontiamo i clienti 🤥.. invece tu che consigli di cambiare operatore no vero?! 😂😂 Continuo a ripetere: COERENZA 0!

Forse non hai ancora capito bene che questo è un forum in cui principalmente sono altri clienti che cercano di aiutare; se invece vuoi parlare con un operatore, senza che nessun altro si metta in mezzo, devi chiamare il servizio clienti.

0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono cliente pagante da quasi 1 anno ma di nuovo lo devo spiegare a te che non c'entri nulla con il servizio assistenza mi domando come mai la Ho permette a personaggi come te e la sciamana di allontanare i propri clienti!? Se ho delle lamentele che sono lecite e verificabili perche molti di noi devono dare conto a gente che nulla c'entra con la HO?
Se vuoi essere d'aiuto al prossimo ci sono i centri preposti sparsi in tutto il paese.
0 Kudos