Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io lavoro tutto il giorno e non ho tempo di attendere 15/20 minuti per poter parlare con un operatore. Detto ciò dopo l'ennesimo reso conto a te ed il tuo amichetto baobab a me non servono né i vostri consigli neanche la vostra visione da gran jurie!
... Mostra altro
Tra alberi esotici e sciamani qui siamo nella savana. Va be dai buona vita e trombatevi almeno trovare il nesso tra coerenza e i vostri pareri su altri clienti.
... Mostra altro
Io sono cliente pagante da quasi 1 anno ma di nuovo lo devo spiegare a te che non c'entri nulla con il servizio assistenza mi domando come mai la Ho permette a personaggi come te e la sciamana di allontanare i propri clienti!? Se ho delle lamentele che sono lecite e verificabili perche molti di noi devono dare conto a gente che nulla c'entra con la HO? Se vuoi essere d'aiuto al prossimo ci sono i centri preposti sparsi in tutto il paese.
... Mostra altro
Ma se fossi ciò che dici come potrei avere accesso a questa piattaforma? Decido io il da farsi non tu e la sciamana ( incontrarvi almeno avete molto in comune e potrebbe darsi che smetete di scassare a chi paga per un servizio che non riceve). Se nessuno si opone al signoraggio delle compagnie telefoniche i servizi non vengono migliorati ed io devo anche spiegare a te tutto ciò . Cosa dire siete il peggio che un forum possa avere, con la vostra omertà nulla migliora ma non lo capite?
... Mostra altro
Non sono l'unico ad avere problemi con la rete quindi ho espresso il mio pensiero ma non andando a cercare post di altri utenti. Io non dispendo consigli ad personam e non spreco la mia vita nei forum un cerca di consensi e fan!
... Mostra altro
Se fai parte del servizio clienti prendo per buona e mi meraviglio della tua risposta! Se sei una cosiddetta sciamana della Ho nessuno ha chiesto un tuo parere e nessuno me compreso credo abbia bisogno delle tue CONSTATAZIONI ad personam! Fatti una vita ed evita di dispensare consigli a chi non te lo chiede personalmente. Se vuoi parlare con qualcuno e dispensare consigli chiedi il permesso prima.
... Mostra altro
Forse il tuo consiglio è fuori luogo non credi? Sei sei qui per fare la mestra cambia aria! Pago ed in compenso richiedo un servizio ed è un mio diritto da consumatore riceverlo.
... Mostra altro
Fr. Bruna Castel Ritaldi da ieri sera 19/4 Internet ko, siete i migliori! Consiglio a tutti di cambiare operatore la Ho è una presa per il c**lo offrendo zero servizi, zero assistenza e meno di zero intenzione di migliorare i propri servizi anzitutto iniziando a migliorare la ricezione installando ripetitori, inutile passare a 4g che 4g non è senza per prima aumentare la scarsissima ricezione.
... Mostra altro
Bisogna cambiare operatore! La Ho se ne frega altamente... più volte segnalato il problema in pratica non riesco più a navigare, per loro tutto regolare! Una vergogna, andrebbero denunciati.
... Mostra altro
Dopo vari messaggi e telefonate oggi il servizio clienti mi manda un sms dove affermano che al mio indirizzo la connessione risulta buona ... Effettuato test velocita: 1.19 mbps in download 0.03 mbps in upload mi state prendendo per il ******?
... Mostra altro
Io non ho ricevuto alcun messaggio! Comunque non capisco perché tutti i disservizi devono accollarsi il cliente in questo periodo poi. Mancano i ripetitori altro che 4g quando malapena funzionava in 3g
... Mostra altro
Invece di togliere il 3g che unico funzionante in molte zone rurali perché non aumentate i ripetitori? Dal 20.02 internet ko, mi serve per il smart working! Perché non avete avvisato i clienti????? Il segnale 4g è visibile sul telefono ma con ZERO tacche! Chiedo intervento tempestivo e restituzione della mensilità pagata!
... Mostra altro
Già chimato il servizio clienti, dicono che il disservizio durerà almeno fino al 28/2 ma perché non avete avvisato i clienti? Richiedo il rimborso totale della mensilità! Per chi è nelle mie condizione propongo una class action collettiva contro Ho!
... Mostra altro
Da sabato 20/02 che internet non funziona, collegamento solo in E pari a zero!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.