annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione Internet Ko

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Aaah sciamana mi mancava proprio 😂😂 peccato che comunque questo sia un forum e come tale, ognuno piò esporre il proprio pensiero.. se poi a te non interessa, amen! 

Addirittura il permesso?! E dove siamo, a scuola?! 😂😂

Tu puoi dare consigli come "CAMBIATE OPERATORE" ma gli altri non possono dire niente.. bella coerenza complimenti.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"Troll - Internet
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."

E qui ce ne sono proprio tanti
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Credo che sei il numero tra troll.
Già che stai cercando consensi lo dimostra.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, non sciamana ma cacciatrice di troll e finti clienti questo sì. Spulciando i vecchi post ne stai pescando tanti. Un lavoro di indagine che dà i suoi frutti 👏👏
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non sono l'unico ad avere problemi con la rete quindi ho espresso il mio pensiero ma non andando a cercare post di altri utenti. Io non dispendo consigli ad personam e non spreco la mia vita nei forum un cerca di consensi e fan!
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma vai a cagare 🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Sara00, non sciamana ma cacciatrice di troll e finti clienti questo sì. Spulciando i vecchi post ne stai pescando tanti. Un lavoro di indagine che dà i suoi frutti 👏👏

Ahahah se ci venisse data la possibilità di bannarli in qualche modo, sarebbe ancora meglio.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bubusette, non sai come funziona un forum, non sai come funziona questo forum, da tre mesi dici che HO non ti funziona e che te ne vuoi andare, consigli agli altri di andarsene....e invece sei sempre qui. Tu sei un troll, scoperto e sbugiardato. Io perché dovrei esserlo ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@bubusette  ha scritto:
Non sono l'unico ad avere problemi con la rete quindi ho espresso il mio pensiero ma non andando a cercare post di altri utenti. Io non dispendo consigli ad personam e non spreco la mia vita nei forum un cerca di consensi e fan!

Uuuh infatti non puoi capire quanti fan ho fuori la porta di casa 😂😂

Sei così sicuro di non aver dato consigli?! Come ti ho scritto qualche post fa, hai scritto per ben 4 volte ad altri di cambiare operatore. Non è un consiglio questo?! 

Vabbhe dai, io la chiudo qui.. tanto discutere con i troll è poco produttivo.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è una vera chicca : "Io non dispendo consigli ad personam" 😂😂😂
Quindi mettiamo che uno scriva sul forum "ho il problema x" dimmi un po' come faresti a non rispondergli ad personam ?😜