Ciao @matteoruf, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
ciao, dopo circa un paio di mesi andati bene adesso la mia linea e` tornata a fare circa 5 mega, zona Arcavacata a cosenza, e` possibile riuscire a sistemare questa cosa? diventa terribile usare la sim e internet
Ciao @matteoruf, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto puoi contattarmi con un messaggio di posta privata. Sono a tua disposizione. Buona giornata.
Risolto vai alla soluzione