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connessione cell ID 9192662

Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @FV , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione. 

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FV
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Si, in famiglia abbiamo 4 numeri, tutti con lo stesso problema. Fatto tutte le poerazioni suggerite. Se non migliora e rimane


@Rebecca  ha scritto:

Ciao @FV, riscontri la difficoltà solo all'interno? Potresti scrivermi in privato l'indirizzo completo?  Hai già effettuato lo switch di rete? 



il problema, non ci resta che verificare se con altro operatore va meglio; non dobrebbe essere difficile trovare prestazioni migliori ...

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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @FV , riscontri la difficoltà solo all'interno? Potresti scrivermi in privato l'indirizzo completo?  Hai già effettuato lo switch di rete? 

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FV
Grande
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Purtroppo non migliora. Negli ultimi giorni abbiamo visto un peggioramento, sempre quando connessi a cell ID 9192662

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@FV. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @FV, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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FV
Grande
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Ciao, speravo che al rientro dalle ferie ci fosse stato il tempo di risolvere il problema. Non si riese proprio? Grazie

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @FV, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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FV
Grande
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Salve,

 

volevo segnalare il perdurare di connessione lenta, in particolare nello specifico luogo in cui mi connetto più frequentemente. è possibile ricevere rassicurazioni sulla risoluzione?

Grazie

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