Ciao @FV , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione.
Si, in famiglia abbiamo 4 numeri, tutti con lo stesso problema. Fatto tutte le poerazioni suggerite. Se non migliora e rimane
@Rebecca ha scritto:Ciao @FV, riscontri la difficoltà solo all'interno? Potresti scrivermi in privato l'indirizzo completo? Hai già effettuato lo switch di rete?
il problema, non ci resta che verificare se con altro operatore va meglio; non dobrebbe essere difficile trovare prestazioni migliori ...
Purtroppo non migliora. Negli ultimi giorni abbiamo visto un peggioramento, sempre quando connessi a cell ID 9192662
Ciao, speravo che al rientro dalle ferie ci fosse stato il tempo di risolvere il problema. Non si riese proprio? Grazie
Salve,
volevo segnalare il perdurare di connessione lenta, in particolare nello specifico luogo in cui mi connetto più frequentemente. è possibile ricevere rassicurazioni sulla risoluzione?
Grazie